Seguici sui Social

Foto e video

FOTO – Rossi scalpita per avere una chance con la Lazio

Pubblicato

il

Alessandro Rossi attaccante Lazio
PUBBLICITA

Confermato da mister Inzaghi dopo l’ottimo ritiro ad Auronzo, l’aquilotto Rossi sogna in grande e si allena per trovare spazio. Rossi scalpita per avere una chance con la Lazio: queste le sue parole su Instagram.

Una maglia, un solo obiettivo. Giocare per la Prima squadra della Capitale è un sogno da realizzare. Non importa se il viaggio è lungo e il percorso duro perché il finale è quello dei più dolci. Questo il sentimento di un giocatore in particolare della rosa biancoceleste. Alessandro Rossi scalpita per avere una chance con la Lazio. Su Instagram scrive: “Le grandi cose richiedono tempo”. Forza Alessandro continua così!

https://www.instagram.com/p/BoJwO1hhjR0/?taken-by=sandrorossi.9

SEGUICI SU TWITTER

NESTA TORNA A PARLARE DI LAZIO


Pubblicità

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il


Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Articoli più letti