Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Foto e video

LAZIO SOCIAL Caceres celebra la Celeste. Luis Alberto e Correa…

Pubblicato

in

Martin Caceres difensore della Lazio


LAZIO SOCIAL Caceres, all’indomani del successo del suo Uruguay sul Messico, celebra la vittoria con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Di seguito un curioso siparietto con e Correa

LAZIO SOCIAL Caceres, all’indomani del successo del suo Uruguay sul Messico, celebra la vittoria con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. “Grande vittoria, forza Uruguay”. Questo il messaggio social del pelado. Di seguito un curioso siparietto che ha visto protagonisti Luis Alberto e Correa. La foto in questione infatti, immortala l’ex Juve mentre sembra tenere tra le braccia qualcosa di invisibile. Da qui le divertenti reazioni dei compagni di squadra biancocelesti. “Dove la stai portando? Balliamo?” commenta lo spagnolo, e ancora “Tra le braccia tieni un prosciutto” chiosa scherzosamente l’ex Siviglia. Un siparietto, questo, che testimonia l’unione e la serenità dello spogliatoio laziale, tant’è che alle simpatiche provocazioni dei compagni Caceres ha risposto con un ironico “Vedo che vi manco”. 

https://www.instagram.com/p/Bnc5sCag3eL/?utm_source=ig_embed

LAZIO LUPA ROMA 13-1 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE