giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

NATIONS LEAGUE Chiellini: “Onorato di indossare la fascia da capitano”

NATIONS LEAGUE Chiellini alla vigilia della gara con la Polonia in programma questa sera alle ore 20,45 è intervenuto in conferenza stampa.

NATIONS LEAGUE Chiellini: “Nelle prossime due gare della Nazionale avrò la fascia da capitano, sarà un onore. Per ora è così ma per ora non ci sono giocatori come Daniele De Rossi, che potrebbe essere importante in futuro. E poi Gigione (Buffon) è ancora in attività”.

PUBBLICITA

Sul futuro: “Non ero sicuro di tornare in azzurro per mille motivi. L’età prima di tutto. L’ambiente che ho trovato sin da lunedì mi ha trascinato, fatto passare i pensieri. In questi giorni si è respirato un clima sereno, ma soprattutto una grande voglia di fare e andare avanti, senza guardare ciò che è stato. La Nazionale non è una cosa che si può rifiutare o lasciare. Vivo alla giornata, mi godo il momento. Spero di essere utile il più a lungo possibile ma non sarò mai un problema per questo gruppo o per l’allenatore. Spero di lasciare qualcosa in eredità, ma finché ci sarò darò tutto me stesso con grande gioia o grande entusiasmo”.

Sui giovani: “Ci sono tanti ragazzi bravi, tanti giovani che posso aiutare con la mia esperienza e con l’abitudine di giocare a certi livelli. In questi giorni ho trovato tanto entusiasmo e tanto talento. Bisogna crescere e bisogna farlo il più in fretta possibile”.

Su Bonucci alla Juventus: “Sono contento come amico, alla fine siamo tanti giocatori bravi. Sono contento perché con lui ho condiviso tanti anni insieme ed è normale che giocarci tutti i giorni fa piacere. Sono tanti anni che viviamo in simbiosi, nel club e nella Nazionale. Spero che finché non smetto io sarà così”.

UNDER 21: AMICHEVOLE SLOVACCHIA – ITALIA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

EUROPA LEAGUE – CANIGIANI SULLA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI

LIVE NEWS