venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jordan Lukaku tra rientro e rinnovo. Tutte le ultime

Jordan Lukaku tra rientro e rinnovo. Dopo un’estate passata tra fisioterapisti e riabilitazione, l’esterno belga sembra ormai in procinto di rientrare in squadra. Per lui sembra inoltre pronto il rinnovo di contratto.

Jordan Lukaku tra rientro e rinnovo. E’ stata un’estate travagliata per l’esterno sinistro belga. Assente in ritiro, ha proseguito la fase riabilitativa dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha colpito nella fase finale della scorsa stagione. Il classe ’94 non ha trovato spazio nella lista presentata alla Lega nè tantomeno in quella Uefa. Adesso però è pronto a riprendersi la Lazio. Domani, quando la Lazio riprenderà gli allenamenti, ci si aspetta di rivederlo in campo agli ordini di Inzaghi. Il quale aspetta con ansia di poter tornare a contare sulla sua freccia mancina. Il belga dovrebbe inoltre prendere il posto di Dusan Basta nella lista dei 25 per la Serie A. La Lazio vuole tenersi stretta il calciatore. Per questo si sta lavorando sottotraccia per rinnovare il suo contratto, in scadenza 2019.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA TESI DI INZAGHI A COVERCIANO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS