Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Tare e la grana esuberi…

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


CALCIO MERCATO Tare avrà un compito difficile per la finestra di gennaio: sfoltire la rosa biancoceleste. Tanti i nomi in esubero e tanto lavoro per il Direttore Sportivo biancoceleste..

LAZIO CALCIO MERCATO Tare sta già lavorando per sfoltire la rosa biancoceleste nella sessione invernale di mercato di gennaio. Molti giocatori sono ai margini del progetto Lazio, e il Direttore Sportivo deve trovare loro una sistemazione. Tra questi c’è Danilo . Rientrato dalle esperienze al Genoa e al Benevento, il centrocampista di Ottavia non riesce a trovare minutaggio con Inzaghi. Tare cercherà di piazzarlo in prestito, ma non è da escludere una sua cessione definitiva. Sembra giunta ai titoli di coda anche l’avventura a Roma di Dusan . Il laterale, dopo aver dato tanto in maglia biancoceleste, è destinato a cambiare aria. Non bisogna poi dimenticare i fuori rosa, due su tutti, e . Si aspettano tempi difficili per il Ds…

INTANTO BELLA INIZIATIVA DEI TIFOSI DELLA SAMP>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


– Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti