Seguici sui Social

News

Lazio Cucchi sta dalla parte di Inzaghi: “Non criticatelo ora, bisogna…”

Pubblicato

il

Riccardo Cucchi giornalista Rai
PUBBLICITA

Lazio Cucchi difende Inzaghi nonostante gli siano piovute moltissime critiche per la formazione che ha messo in campo ieri

Lazio Cucchi sta dalla parte di Inzaghi anche dopo che i tifosi della Lazio risultano critici nei confronti del mister per aver sbagliato la formazioni impiegando vari elementi che poi alla fine hanno sbagliato la partita. La Lazio infatti ieri ha perso 4-1 contro il Francoforte risultando sempre fuori condizione e poco convinta. Ma il radiocronista Cucchi, vuole riparare Inzaghi il più possibile dalle critiche per questo scrive un twetter dicendo: “È un momento critico per la Lazio Ma credo che non sia giusto criticare Inzaghi. Applausi ad Immobile che si è battuto fino alla fine. I tifosi devono incoraggiare la squadra, non lasciarla sola. Lo so, è un twitt laziale ed emotivo. Me lo dico da solo…”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI DURMISI 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti