Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA Striscione contro Luis Alberto e Milinkovic

Pubblicato

in



FIORENTINA Striscione contro e nei pressi dello stadio prima dell’inizio del match

LAZIO FIORENTINA Striscione contro Luis Alberto e Milinkovic nelle ultime partite non hanno messo l’impegno che i tifosi e il mister si aspettava da loro. Lo spagnolo criticato dai compagni per l’atteggiamento molle messo nel derby, infatti è risultato spesso svogliato e non nella partita. Mentre dal “Sergente” ci si aspetta sempre tanto specialmente dopo aver rifiutato delle proposte di mercato e aver rinnovato il contratto a suon di milioni con la Lazio. Per questo nei pressi dalle stadio è stato esposto uno striscione che recita: “Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CANIGIANI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone , inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?