mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Ventidue anni fa ci lasciava Silvio Piola

LAZIO SOCIAL Nel lontano 1996 venne a mancare il più grande giocatore e goleador di tutti i tempi e della squadra biancoceleste

LAZIO SOCIAL Nel lontano 1996 venne a mancare il più grande giocatore e goleador di tutti i tempi e della squadra biancoceleste. All’età di 83 anni si spense, il più grande giocatore della Lazio ossia Silvio Piola, ma nonostante tutto il suo ricordo rimane sempre indelebile nel calcio italiano.

PUBBLICITA

Piola è il giocatore che detiene il record di unico goleador, che riusci ad arrivare quasi alla soglia dei 300 gol, e nonostante diversi centravanti ci hanno provato, mai nessuno ci è mai riuscito. Il suo nome resterà per sempre negli annali della Lazio e del calcio italiano. In occasione di tale ricorrenza la società biancoceleste, omaggia il suo campione su Instagram in cui aggiunge quanto segue: “Ventidue anni fa ci lasciava Silvio Piola, storico attaccante biancoceleste: il marcatore più prolifico nella storia della Lazio e del calcio italiano. Nel cuore di tutti è sempre vivo il suo ricordo”

CRUCIANI: ” MILINKOVIC NON E’ANCORA…”

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS