Le parole di Mancini dopo la partita: “Immobile? Ho preferito Lasagna perché…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Arbitro sotto accusa, Lazio furiosa: l’ombra del VAR scatena i tifosi biancocelesti!

Luci dei riflettori accese, il campo che si prepara...

Disfatta Promozione: Furia Lazio Women Dopo il 5-1 al Frosinone!

Con un 5-1 che lascia l’amaro in bocca, la...
PUBBLICITA

Le parole di Mancini dopo la partita che spiegano il perché dell’esclusione di Immobile e dell’entrata dell’esordiente Lasagna al suo posto

Ieri si è giocata Polonia Italia, partita valida per la National League. Chi delle due Nazionali avrebbe perso, sarebbe scesa nella Lega B di questa competizione. Dopo numerosi pali e occasioni sprecate, l’Italia all’ultimo minuto è riuscita a trovare la via del gol grazie ad un corner dove Lasagna ha prolungato la palla per Biraghi che l’ha messa dentro. In tutto questo però, il capocannoniere italiano, Ciro Immobile, non ha fatto il suo ingresso per aiutare la Nazionale. Questo ha causato un disappunto tra i tifosi e lo stesso attaccante. Al posto suo Mancini, ha fatto entrare il neo esordiente Kevin Lasagna. Quindi Ciro si è visto scalvare da un giocatore che non aveva mai esordito con la Nazionale. Ecco le parole di Mancini dopo la partita su Rai Sport

“Ho preferito mettere Lasagna piuttosto che Immobile perché è più forte di testa, avevamo bisogno di centimetri anche per evitare di prendere gol su calcio piazzato“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MIHAJLOVIC