mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MARSIGLIA LAZIO Biancocelesti chiamati a sfatare un tabù europeo

MARSIGLIA LAZIO Biancocelesti chiamati a sfatare un tabù europeo. Inzaghi & co. in missione a casa degli ex giallorossi Garcia e Strootman.

MARSIGLIA LAZIO Biancocelesti chiamati a sfatare un tabù europeo. L’Europa League, negli ultimi tempi, ha visto una Lazio in trasferta totalmente diversa da quella in casa. Nelle ultime cinque partite lontano dall’Olimpico, infatti, i ragazzi di Inzaghi hanno rimediato ben 4 sconfitte. L’ultima all’esordio in questa edizione della competizione, un pesante 1-4 contro l’Eintracht. Stesso risultato con cui si era chiusa la precedente, ai quarti contro il Salisburgo. Stasera al Velodrome la Lazio dovrà quindi provare a invertire la rotta. Che conta i passi falsi esterni anche con Steaua (1-0) e Zulte (3-2 indolore ai fini del girone). In mezzo il successo di Kiev, successivo a quelli con Nizza e Vitesse. Contro gli ex giallorossi Garcia e Strootman servirà invece seguire l’esempio dello scorso campionato. Dove, su 71 punti conquistati, ben 40 arrivarono fuori dalle mura amiche. Sfruttare gli spazi concessi dagli avversari: dovrà essere questa la tattica per tornare a Roma con i 3 punti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FRONGIA SUL FLAMINIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS