ROMA LAZIO Farris dichiara: “Non siamo stati determinati, su Caceres…”

Ultime News

Patric out: Sarri in crisi nera, difesa zoppicante per un mese

Infortunio shock per Patric: la difesa della Lazio trema...

Fenerbahce contro Lazio: le formazioni folli di Sarri per l’amichevole turca

La Lazio sfida il Fenerbahce in Turchia: un test...

Dal rinnovo al trasferimento? La verità su Rovella spiazza i tifosi

Quella del 2025 sembra davvero essere l’estate di Nicolò...
PUBBLICITA



ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina

ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina. Ai microfoni di Lazio Style Channel il vice allenatore dei biancocelesti Massimiliano Farris, alla luce della sconfitta nel derby dichiara quanto segue: “Abbiamo deciso di schierare Martin Caceres per un ragionamento globale ed a seguito di un’analisi sulle condizioni dei vari interpreti.

“Wallace aveva giocato molti match recentemente, i suoi centimetri potevano essere utili anche contro i giallorossi, ma abbiamo pensato di poter costruire meglio con giocatori tecnici come Caceres e Luiz Felipe.

“Tatticamente e tecnicamente pensavamo potesse essere questa la soluzione giusta e, infatti, abbiamo dominato nei primi 25 minuti di gioco, poi invece abbiamo incassato il primo gol. Siamo stati bravi a recuperare ad inizio ripresa, ma loro si sono portanti nuovamente vantaggio dopo pochi minuti.

” Si può discutere sulla rabbia e sulla determinazione, ma non ho visto una Lazio diversa da quella che si era vista complessivamente in quest’avvio di stagione“.

LAZIO FIORENTINA ZAURI DICHIARA: “PENSO CHE DOMENICA SARA'”

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 2 Ottobre 2018 20:43