ROMA LAZIO Farris dichiara: “Non siamo stati determinati, su Caceres…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica Lazio-Milan: quel dato fa infuriare i tifosi biancocelesti!

Lazio-Milan, la sfida che accende l'Olimpico e fa tremare...

Bufera a Formello: Lazio carica e rabbiosa per lo scontro con il Milan

Allenamento Lazio, l'adrenalina sale a Formello mentre i biancocelesti...
PUBBLICITA

ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina

ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina. Ai microfoni di Lazio Style Channel il vice allenatore dei biancocelesti Massimiliano Farris, alla luce della sconfitta nel derby dichiara quanto segue: “Abbiamo deciso di schierare Martin Caceres per un ragionamento globale ed a seguito di un’analisi sulle condizioni dei vari interpreti.

“Wallace aveva giocato molti match recentemente, i suoi centimetri potevano essere utili anche contro i giallorossi, ma abbiamo pensato di poter costruire meglio con giocatori tecnici come Caceres e Luiz Felipe.

“Tatticamente e tecnicamente pensavamo potesse essere questa la soluzione giusta e, infatti, abbiamo dominato nei primi 25 minuti di gioco, poi invece abbiamo incassato il primo gol. Siamo stati bravi a recuperare ad inizio ripresa, ma loro si sono portanti nuovamente vantaggio dopo pochi minuti.

” Si può discutere sulla rabbia e sulla determinazione, ma non ho visto una Lazio diversa da quella che si era vista complessivamente in quest’avvio di stagione“.

LAZIO FIORENTINA ZAURI DICHIARA: “PENSO CHE DOMENICA SARA'”

SEGUICI SU FACEBOOK