giovedì, Maggio 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter con partitella per Inzaghi & co.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter quest’oggi al ‘Fersini’ per gli uomini di Inzaghi: il report della seduta.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter quest’oggi al ‘Fersini’ per i biancocelesti. Dopo il tonfo di ieri sera, la rosa, agli ordini di Inzaghi, ha ripreso già questa mattina i lavori. La seduta, prima della settimana, ha avuto luogo presso il campo del Centro Sportivo a partire dalle ore 10:30.

Il tecnico, come di consueto, ha diviso la squadra in due gruppi. Da un lato, i giocatori che hanno preso parte dall’inizio al match con i nerazzurri e che hanno svolto un lavoro di scarico. Al resto della truppa è stata invece riservata una partitella d’allenamento contro la Primavera. La gara si è conclusa sul 4-1 per i big, in virtù della doppietta di Correa e delle reti di Rossi e Neto. Luan Capanni, in chiusura, ha accorciato le distanze per i baby.

PUBBLICITA
  RIVELAZIONE | Marino sull'addio di Sarri : "Ecco cosa può essere successo"

Il gruppo tornerà ora al lavoro nella giornata di domani, con un allenamento mattutino.

Assente quest’oggi per precauzione Durmisi, che ha ormai recuperato la lussazione al gomito rimediata a Francoforte. Il suo nome potrebbe rientrare tra i convocati per la Spal. Dove non ci saranno invece i due registi Leiva e Badelj. Il brasiliano, finito ko a Marsiglia, ne avrà per almeno un mese per una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore. Sospetto stiramento anche per il croato, già reduce dalla contrattura al rientro dalla Nazionale. Gli accertamenti stabiliranno l’entità dell’infortunio. Intanto Inzaghi valuta possibili alternative in mediana: in lizza Cataldi e Murgia. Anche se non si escludono le ipotesi Lukaku e Caceres, con Lulic come mezzala e Parolo davanti alla difesa. Le soluzioni verranno valutate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE L’ALLARME REGIA DOPO IL KO DI BADELJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani


LIVE NEWS