giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter con partitella per Inzaghi & co.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter quest’oggi al ‘Fersini’ per gli uomini di Inzaghi: il report della seduta.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Inter quest’oggi al ‘Fersini’ per i biancocelesti. Dopo il tonfo di ieri sera, la rosa, agli ordini di Inzaghi, ha ripreso già questa mattina i lavori. La seduta, prima della settimana, ha avuto luogo presso il campo del Centro Sportivo a partire dalle ore 10:30.

PUBBLICITA

Il tecnico, come di consueto, ha diviso la squadra in due gruppi. Da un lato, i giocatori che hanno preso parte dall’inizio al match con i nerazzurri e che hanno svolto un lavoro di scarico. Al resto della truppa è stata invece riservata una partitella d’allenamento contro la Primavera. La gara si è conclusa sul 4-1 per i big, in virtù della doppietta di Correa e delle reti di Rossi e Neto. Luan Capanni, in chiusura, ha accorciato le distanze per i baby.

Il gruppo tornerà ora al lavoro nella giornata di domani, con un allenamento mattutino.

Assente quest’oggi per precauzione Durmisi, che ha ormai recuperato la lussazione al gomito rimediata a Francoforte. Il suo nome potrebbe rientrare tra i convocati per la Spal. Dove non ci saranno invece i due registi Leiva e Badelj. Il brasiliano, finito ko a Marsiglia, ne avrà per almeno un mese per una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore. Sospetto stiramento anche per il croato, già reduce dalla contrattura al rientro dalla Nazionale. Gli accertamenti stabiliranno l’entità dell’infortunio. Intanto Inzaghi valuta possibili alternative in mediana: in lizza Cataldi e Murgia. Anche se non si escludono le ipotesi Lukaku e Caceres, con Lulic come mezzala e Parolo davanti alla difesa. Le soluzioni verranno valutate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE L’ALLARME REGIA DOPO IL KO DI BADELJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS