martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Allarme regia dopo l’infortunio di Badelj: le alternative

LAZIO Allarme regia dopo l’infortunio di Badelj: tutte le alternative a disposizione di Inzaghi.

LAZIO Allarme regia dopo l’infortunio di Badelj. In poche ore i biancocelesti hanno perso il generale della mediana Lucas Leiva e il suo sostituto naturale. Il quale ha voluto a tutti i costi scendere in campo ieri sera contro l’Inter. Nonostante la forma fisica non fosse delle migliori per un risentimento muscolare accusato dopo gli impegni con la Nazionale. Ma ha stretto i denti, anche per sfruttare la terza occasione da titolare concessa da inizio stagione. Purtroppo non ci è riuscito, costretto dopo appena mezz’ora ad abbandonare il campo in favore di Cataldi.

PUBBLICITA

Un rischio che è costato caro. Perchè il croato ha chiesto subito il cambio dopo aver avvertito un fastidio al flessore della coscia destra. L’esatta dell’infortunio si conoscerà però entro le prossime 48 ore, quando, come ha spiegato il dottor Rodia, verranno effettuati gli accertamenti. Ma su un recupero veloce, il responsabile medico è apparso piuttosto pessimista, ancora più che per Leiva. Il rischio è che, almeno per il prossimo mese, la squadra debba giocare senza un regista.

Che fare allora? Se lo sta chiedendo Inzaghi, che valuta le alternative. Tra esse, la più probabile, perchè già proposta, è affidare il ruolo a Parolo. Che però può essere ricoperto anche da Murgia e da Cataldi. Quest’ultimo ieri sera ha stupito tutti scendendo in campo con grande determinazione. Purtroppo non è stato sufficiente per riportare il match sui binari giusti, ma l’atteggiamento è quello giusto. Chissà che non sia proprio questo a spingere il classe ’94 dalle retrovie della quasi esclusione a un ruolo di primo piano nella rosa biancoceleste.

LEGGI ANCHE I GUAI SERI IN CASA MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS