Verso LAZIO INTER Hernanes il doppio ex dice: “Non tiferò ma…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

LAZIO INTER Hernanes il doppio ex questa sera guarderà la partita senza però tifare una delle due squadre

L’avventura di Hernanes alla Lazio terminò nel peggiore dei modi. A gennaio il brasiliano con la Lazio in una brutta zona classifica, lasciò la squadra approdando all’Inter per una cifra vicina intorno ai 20 milioni. Lacrime ed emozione all’uscita da Formello e questo fece commuovere i laziali. Ma poi tutto cambiò, a Lazio Inter in una giornata valida per la Champions, il brasiliano segnò su punizione ed esultò con troppa veemenza facendo inferocire i tifosi laziali che da quel momento per Hernanes non hanno più nessuna stima. Ecco le sue parole in un’intervista alla Gazzetta dello Sport visto che le sue due ex squadre si sfideranno questa sera

PUBBLICITA

Per chi tiferà? “Niente tifo, me la godrò da spettatore. Vinca il migliore. Il mio top è stato a Roma, a Milano chiusi alla grande. Ho nel cuore ogni momento passato in Italia, Juve compresa. Cina? All’inizio ho avuto qualche infortunio, ora sono felice. Ho più affetto per i biancocelesti, lì diedi il meglio. All’Inter chiusi in crescendo. L’ultimo periodo da numero 10 andò alla grande con Mancini in panchina: fu il motivo che spinse la Juventus a scegliermi.

Rammarico Inter o Juve: “Solo il ruolo. Le mie qualità migliori sono dribbling e tiro, difficile essere decisivo lontano dalla porta. Il miglior Hernanes è quello di Roma.

Su Lazio – Inter: “Match spettacolare. La Lazio gioca in casa e vorrà prendersi la rivincita dopo il k.o. di maggio, l’Inter deve ripartire dopo Barcellona. Entrambe stanno facendo bene, possono deciderla i giocatori di valore”. Milinkovic vs Brozovic:Forti e per certi versi simili. Sergej è completo: fisico, tecnico, bravo di testa, fa gol e serve assist. Marcelo ha meno “chili” ma più visione di gioco. E pure lui segna e fa segnare”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

TANTI AUGURI A EL TATA GONZALEZ

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita