Seguici sui Social

News

LAZIO MARSIGLIA Caicedo dà forfait: il motivo

Pubblicato

il

Felipe Caicedo attaccante della Lazio e dell'Ecuador
PUBBLICITA

LAZIO MARSIGLIA Caicedo non prenderà parte al match di Europa League di questa sera.

LAZIO MARSIGLIA Caicedo neanche in panchina, l’ecuadoriano ha avuto un problema fisico ed è atteso tra poco in Paiedeia. Inzaghi dunque non lo avrà a disposizione per la gara di questa sera e molto probabilmente quindi verrà proposto il tandem Correa – Immobile. Il problema dovrebbe essere di tipo muscolare, ma resta ancora tutto da capire.Una situazione già registrata quest’anno nella gara contro l’Eintracht, quella volta per un attacco febbrile, in cui Caicedo a pochi minuti dal match dovette dare forfait. Seguite LazioChannel per scoprire le formazioni ufficiali.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SASSUOLO LAZIO, ECCO CHI ARBITRERA’ IL MATCH DI REGGIO EMILIA


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti