giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Seduta di scarico per i titolari. Acerbi…

ULTIME LAZIO Formello — All’indomani del pari contro il Milan, la squadra si è ritrovata questa mattina agli ordini di Simone Inzaghi

ULTIME LAZIO Formello — La seduta odierna si è aperta con un riscaldamento per l’intera rosa, al termine del quale i titolari nel match contro il Milan hanno svolto un lavoro di scarico. Per coloro che sono rimasti in panchina o entrati nella ripresa, il tecnico piacentino ha previsto una serie di esercizi sul possesso palla e una partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani, la squadra si ritroverà a Formello nel pomeriggio per preparare la sfida contro l’Apollon Limassol.

PUBBLICITA

In vista del match contro i ciprioti, Inzaghi valuta la possibilità di un consistente turnover. Tra i pali giocherà Proto, mentre la linea difensiva sarà probabilmente composta da Caceres, Bastos e Luiz Felipe. Turno di riposo quindi, dopo oltre 3 anni, per Francesco Acerbi. Novità anche in centrocampo, dove con tutta probabilità agiranno Murgia e Berisha, con Cataldi in cabina di regia. In corsia, complice l’esclusione dalla lista europea di Lukaku e Patric, giocheranno Durmisi e Basta, mentre il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Correa e Caicedo.

LAZIO MILAN CORREA  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

LIVE NEWS