Seguici sui Social

News

Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio: “Quando ho detto addio ai biancocelesti ho pianto…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Zdenek Zeman allenatore del Pescara
PUBBLICITA

Zdenek Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio, facendo un’incredibile rivelazione circa l’addio alle due squadre.

Zdenek Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio. Il tecnico boemo torna a parlare in una lunga intervista a Denik Sport e, tra le tappe della sua carriera, ricorda anche quella (doppia) nella Capitale: “Mi hanno chiamato dalla Roma quando ero a Praga. Quando sono arrivato all’aeroporto, ho incontrato alcuni fan della Lazio che mi hanno detto che avevo ragione e che potevo andare alla Roma. Normalmente non succede perché c’è un’enorme rivalità. Quando ho perso contro la Lazio nel mio primo derby, i tifosi della Roma mi hanno detto che ero un laziale“.

Ho amici sia alla Lazio che alla Roma, – prosegue poi – non posso dividermi in due. Posso dire che ho pianto quando stavo per lasciare la Lazio. I tifosi stavano mettendo insieme una petizione per non farmi andare via. Ero molto più giovane, quindi è stato molto difficile per me. Non è stato così invece quando ho lasciato la Roma, avevo capito che il presidente voleva cambiarmi per Fabio Capello“.

  Calcioscommesse, Signori assolto pienamente dalle accuse

LEGGI ANCHE CORREA DOPO IL GOL AL MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

LAZIO TORINO A rischio rinvio: il possibile scenario

Pubblicato

il

LAZIO TORINO A rischio rinvio

LAZIO TORINO A rischio rinvio – La partita potrebbe non giocarsi a causa dei numerosi positivi in casa granata

LAZIO TORINO A rischio rinvio – In questa giornata avrebbero dovuto giocare nella serata di oggi Torino Sassuolo ma la Asl del Piemonte ha deciso di mettere in quarantena l’intera squadra per prevenire ulteriori contagi. Già, negli ultimi giorni sono usciti fuori diversi contagiati in casa Toro, tra cui il gallo Belotti, per questo hanno deciso di rinviare il match al 17 marzo. Lazio e Torino si dovrebbero affrontare martedì 23 ma anche questa partita potrebbe slittare. I giocatori sono risultati positivi alla variante inglese e la Asl vuole tenere al sicuro tutti quindi, potranno tornare ad allenarsi solamente qualora il nuovo ciclo di tamponi che effettueranno lunedì non trovasse nuovi positivi. In questo caso l’Asl darebbe il via libero per la ripresa degli allenamenti e di conseguenza per la partita contro la Lazio del giorno successivo. Ma se non dovesse arrivare questo via libera la partita sarà inevitabilmente rinviata. La decisione verrà presa lunedì, qui le due squadre sapranno se si scontreranno o rimanderanno la sfida.

BOLOGNA LAZIO – Match affidato a Giacomelli

Caso tamponi: udienza rinviata grazie al Bayern Monaco?

Continua a leggere