giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le quote della prossima giornata di serie A

Le quote della prossima giornata di serie A

ROMA – Qualche settimana fa erano quasi appaiate e si disputavano il ruolo di anti-Juve. Oggi fra il Napoli secondo in classifica e l’Inter terza ci sono otto punti di differenza. In vista della sfida a San Siro di mercoledì sera, tuttavia, i trader Stanleybet.it confezionano un pronostico in equilibrio quasi assoluto: la vittoria nerazzurra è data a 2,70, i tre punti del Napoli sono ritenuti solo di un soffio più probabili, a 2,65. Sulla valutazione, riferisce Agipronews, influisce verosimilmente anche l’ottimo rendimento interno dell’Inter, che a San Siro ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato, e che negli ultimi cinque turni casalinghi non ha incassato neanche un gol. Dal canto suo, però, il Napoli dopo aver perduto a Torino con la Juve, ha messo in fila quattro vittorie esterne. Quanto ai precedenti, le ultime due sfide sono finite sullo 0-0, la terza «X» di fila è proposta a 3,20. Nei sei incroci più recenti (due pareggi, due vittorie del Napoli e due dell’Inter), non è mai successo che entrambe le squadre andassero in gol. Tuttavia, il settimo No Goal consecutivo vola ad alta quota, 2,23. Molto più probabile, a 1,58, il Goal.

PUBBLICITA

Tra gli altri incontri della diciottesima giornata di campionato, l’Atalanta ospita la Juventus e parte largamente sfavorita: «1» a 4,90, «2» a 1,75. Impressionante il ruolino esterno della Juve: otto vittorie su otto partite, con 17 gol fatti e 4 subiti. A Bergamo, però, gli ultimi due confronti sono finiti con identico risultato, 2-2. Un altro pareggio è dato a 3,50. Nettamente favorito il Milan a Frosinone, malgrado il periodo plumbeo: il «2» rossonero è a 1,65, la prima vittoria casalinga del Frosinone paga 5,30. Quote divaricate anche per Roma-Sassuolo, con i giallorossi avanti a 1,60 e gli emiliani a 5,50. La Lazio quarta in classifica va a Bologna con il favore dei bookmaker: «2» a 1,75; i rossoblu, reduci da due 0-0 di fila, sono a 4,75.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS