Seguici sui Social

News

SERIE A Zanetti nel mirino di Acerbi: la risposta dei bookmakers

Pubblicato

il

Acerbi con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

SERIE A Zanetti nel mirino di Acerbi: ecco cosa dicono i bookmakers.

SERIE A Zanetti nel mirin0 di Acerbi. Il difensore biancoceleste prosegue la sua missione scendendo in campo anche contro l’Apollon. A differenza della Lazio, che invece a Nicosia pare non averci messo piede. Lui sì, ponendo un nuovo cartellino nella sua collezione di presenze consecutive. 140 con quella di giovedì sera: praticamente l’ex Sassuolo e il terreno di gioco sono un tutt’uno da tre anni a questa parte. E a disposizione ci sono almeno altre tre partite di Europa League, 25 di campionato e la Coppa Italia per arrivare in cima. Dove al momento stazionano Javier Zanetti e le sue 162 presenze di fila. Una vera e propria impresa attende dunque Acerbi, che potrà anche sul sostegno degli scommettitori. Secondo gli analisti Stanleybet, infatti, il successo del difensore, quotato a 4, è assolutamente possibile. E la stessa quota è riservata anche al pareggio della Lazio, domenica al Bentegodi, contro il Chievo. I gialloblù potrebbero dunque ripetere l’impresa di domenica scorsa, quando al San Paolo fermarono il Napoli sempre sulla X.

LEGGI ANCHE I PROBABILI 11 DI INZAGHI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti