Seguici sui Social

News

VERSO BOLOGNA LAZIO I Rossoblu recuperano pezzi importanti

Pubblicato

il

Lo stemma del Bologna
PUBBLICITA

VERSO LAZIO BOLOGNA I rossoblu di Pippo Inzaghi recuperano pedine importanti a centrocampo.

VERSO LAZIO BOLOGNA I rossoblu recuperano due elementi importanti per la zona mediana del campo. Pippo Inzaghi può infatti sorridere: Poli e Pulgar si sono riaggregati al gruppo e con ogni probabilità saranno della partita. Problemi invece per Falcinelli che rischia di saltare la sfida del Boxing Day a causa di un attacco influenzale. Oggi rifinitura per i felsinei, ma niente conferenza stampa per Pippo Inzaghi: la società rossoblu ha infatti deciso di cancellarla, sostituendola con un video di presentazione della gara che apparirà sul sito ufficiale.

ARRIVANO GLI AUGURI DI NATALE DEI GIOCATORI BIANCOCELESTI>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti