Seguici sui Social

Articolo copertina

CORI RAZZISTI LAZIO NOVARA DIABOLIK: “Siamo un bersaglio facile, siamo stanchi”

Avatar

Pubblicato

il

Irriducibili a Lazio Cittadella
PUBBLICITA



Cori razzisti Lazio Novara Diabolik, capo ultrà biancoceleste, commenta i fatti accaduti allo Stadio Olimpico di Roma durante la gara di Coppa Italia.

Cori razzisti Lazio Novara Diabolik commenta l’accaduto all’Adnkronos: “Io di cori non so niente, allo stadio non c’ero, sono diffidato. Però nessuno mi ha chiamato, nessuno mi ha detto niente e a dire la verità che ci siano cori a Lazio-Novara mi pare strano… Se poi uno sente il tifoso accanto dire una cosa e dice che sono i cori della … I della Lazio oramai sono un bersaglio facile ma noi ci siamo stufati. Andremo sempre controcorrente, tanto chiunque si alza può dire di tutto di noi. Addirittura, quando hanno fatto i manifesti contro di noi hanno detto che ce li siamo fatti da soli… Che c’è da dire? Se sei indifendibile, non ti difendi nemmeno. Comunque – tiene a sottolineare Diabolik – non è che i cori mi scandalizzino. Non è reato fare i cori. E il , purtroppo, e dico purtroppo, non è il rugby”.

SEGUICI SU TWITTER

DIACONALE SUI CORI ANTISEMITI


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti