martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Un altro esterno al passo d’addio

LAZIO CALCIO MERCATO Un altro esterno destro, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni su Caceres e Patric, sarebbe sul punto di salutare la Lazio. Parliamo di Dusan Basta.

LAZIO CALCIO MERCATO Dusan Basta sarebbe sempre più vicino a salutare Roma e la Lazio. Il laterale serbo, dopo 5 stagioni in biancoceleste, sarebbe al passo d’addio. L’esterno, escluso dalla lista dei 25 per il campionato (sostituito da Lukaku), ha collezionato in questa stagione solo 2 presenze in Europa League. Tra l’altro con risultati non proprio soddisfacenti. Arrivato a 34 anni, sembra giunto il momento di cambiare aria. Si era parlato di un prestito di sei mesi a Salerno, ma l’idea non convince il giocatore. Ecco che adesso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per Basta si sarebbe fatto avanti decisamente il Bologna. I rossoblu di Pippo Inzaghi sono alla ricerca di giocatori esperti che aiutino il club ad ottenere l’obiettivo salvezza e il serbo sarebbe un profilo ritenuto idoneo.

PUBBLICITA

INTANTO LOTITO RISPONDE AI PROVVEDIMENTI POST TORINO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS