LAZIO JUVE PAROLO: “Mi girano parecchio, dovevamo fare il 2 gol”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Lazio a Formello: Zaccagni e Marusic isolati, tifosi in tumulto

Sotto il cielo di Roma, la Lazio torna a...

Lotito sotto accusa: la passione dei tifosi biancocelesti in crisi

Fernando Orsi non le manda a dire! L’ex portiere...
PUBBLICITA

Lazio Juve Parolo molto dispiaciuto per il risultato dopo una prestazione ottima ma non incisiva. La Lazio infatti doveva segnare il secondo gol.

Lazio Juve Parolo a Lazio Style Channel: “Tante volte abbiamo visto le partite della Juve in cui gli altri giocavano e lori vincevano. Mi girano molto perché ci siamo compiaciuti troppo, invece dovevamo segnare il secondo gol. Nuovo ruolo? Se avessi avuto 22-23 anni potevo andare in confusione invece alla mia età ho messo in campo la mia esperienza e il resto è venuto di conseguenza. A 34 anni avere stimoli è bello, mi sono sentito vivo. Mi spiace per il risultato, ora dobbiamo ripartire: sono scaramantico visto che siamo partiti a -6 nel girone di andata e poi siamo arrivati quarti. Siamo stati bravi a pressarli alto invece credo che ci hanno dato fastidio i loro cambi. Abbiamo cercato di fare la stessa partita anche quando le gambe non giravano più”.

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO JUVE