giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVENTUS Conferenza Inzaghi: “C’è l’amaro in bocca”

La Lazio domina la Juve per quasi tutta la partita andando in vantaggio fino al momento all’80’ quando il risultato cambia arrivando poi alla sconfitta al 90′ – LAZIO JUVENTUS Conferenza Inzaghi

LAZIO JUVENTUS Conferenza Inzaghi dallo Stadio Olimpico di Roma

PUBBLICITA

Ti dispiace per qualcosa? Se sì, per cosa?

“Credo che avremmo meritato la vittoria ma il calcio è anche questo. L’errore più grave è stato non fare il secondo gol, però con questo spirito sono sicuro che torneremo presto a vincere”.

Sul gol sbagliato da Immobile a cosa hai pensato?

“Ovvio che mi sia dispiaciuto anche perché eravamo riusciti a non soffrire la Juve, non lo dico io ma i dati. Sono contento che siamo riusciti a far soffrire una delle miglior squadre d’Europa. Avrei voluto vincere per i nostri tifosi che ci hanno spinti e sostenuti fino al 95′”.

La spensieratezza della squadra

“Per la classifica c’è ancora tempo visto che mancano ben 17 partite. Ovviamente le due sconfitti ci hanno rallentati ma mi tengo la prestazione. Andiamo a casa con l’amaro in bocca. Le altre due volte che abbiamo battuto la Juve paradossalmente non avevamo giocato così bene”.

Allegri è bravo ma fa entrare Bernardeschi e Cancelo, questo è una lotta impari con i cambi

“Quello è normale, rispetto a tutte le altre squadre la Juventus sia in vantaggio rispetto a tutte le altre squadre. Anche io ho potuto fare dei cambi importanti. Raccontare una partita giocata in questo modo e persa così 2-1 davanti ai nostri tifosi fa davvero rammarico”.

Ti aspetti qualcosa sul mercato? I tifosi oggi hanno chiesto degli acquisti

“Con la società c’è grandissima sinergia, avevamo un problema perché oltre alla squalifica di Marusic sono venuti a mancare anche Patric e Basta non è inserito in rosa e abbiamo sopperito con Parolo nel migliore dei modi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS