giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NOVARA I convocati di Inzaghi: out un big

LAZIO NOVARA I convocati di Inzaghi: la lista ufficiale diramata dal tecnico biancoceleste.

LAZIO NOVARA I convocati di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha comunicato i nomi dei giocatori a disposizione per la sfida di Coppa Italia, in programma oggi alle 15 allo Stadio Olimpico. Chiusa la pausa natalizia, sarà utile iniziare il 2019 con un risultato positivo, e non solo per mantenere la corsa su tre fronti. Non manca molto infatti alla ripresa del campionato, che vedrà la Lazio impegnata prima contro il Napoli al San Paolo e poi contro la Juventus all’Olimpico. Vincere oggi darebbe dunque molta carica in vista di questo doppio difficile impegno. Non sarà facile, perchè anche se l’avversario viene dalla Lega Pro ogni partita va giocata, ma Inzaghi & co. hanno i mezzi sufficienti per riuscirci. Di seguito la lista ufficiale.

PUBBLICITA

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Silva

Centrocampisti: Badelj, Berisha, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto

Aggregato al gruppo anche il giovane difensore della Primavera Jorge Silva, che indosserà la ma numero 49.

AGGIORNAMENTO ore 11.21: Leggera variazione nell’elenco dei calciatori convocati: Simone Inzaghi ha dovuto infatti rimuovere Joaquin Correa, fermato da un attacco influenzale.

LEGGI ANCHE LA DENUNCIA DEL TIFOSO DOPO LA FESTA LAZIO 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS