Seguici sui Social

News

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni – Assenze per gli azzurri

Pubblicato

il

napoli lazio al san paolo
PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni – Assenze per gli azzurri

Sarà un Napoli decimato quello che vedremo questa sera nel posticipo della domenica alle ore 20.30. Ancellotti sarà costretto a rinunciare ad alcuni pupilli: Hamsik, Allan, Insigne e Koulibaly. Mentre la Lazio dovrà fare a meno di Marusic assente per due partite visto l’espulsione rimediata contro il Torino.

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni

Napoli 442 – Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Fabian Ruiz, Callejon; Mertens, Milik

Lazio 352 – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA CARICA DEI LAZIALI A TERMINI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti