Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni – Assenze per gli azzurri

Avatar

Pubblicato

il

napoli lazio

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni – Assenze per gli azzurri

Sarà un Napoli decimato quello che vedremo questa sera nel posticipo della domenica alle ore 20.30. Ancellotti sarà costretto a rinunciare ad alcuni pupilli: Hamsik, Allan, Insigne e Koulibaly. Mentre la Lazio dovrà fare a meno di Marusic assente per due partite visto l’espulsione rimediata contro il Torino.

NAPOLI LAZIO Le probabili formazioni

Napoli 442 – Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Fabian Ruiz, Callejon; Mertens, Milik

Lazio 352 – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA CARICA DEI LAZIALI A TERMINI


News

Lazio Marsiglia: orario, dove vederla e probabili formazioni

Archiviata la vittoria sull’Inter, Maurizio Sarri studia le possibili mosse in vista di Lazio Marsiglia, match valido per la terza giornata di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia
<

Domani l’Olimpico ospiterà Lazio Marsiglia, valida per il terzo turno di Europa League. I biancocelesti, allo stato attuale, sono al secondo posto nel gruppo E con 3 punti dietro il Galatasaray, che guida il girone a quota 4. Seguono i francesi a 2 e la Lokomotiv Mosca, sconfitta per 2-0 nella seconda giornata, a 1. Gli uomini di Sarri, reduci dal successo in campionato contro l’Inter, hanno l’occasione di fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Pertanto, contro il Marsiglia, il tecnico sembra intenzionato a schierare i big pur ricorrendo a un mini turnover.

Tra i pali toccherà a Strakosha, in difesa confermata la coppia Luiz Felipe-Acerbi con Lazzari, favorito su Marusic, sulla corsia destra, e Hysaj dalla parte opposta. In medina probabile ballottaggio tra Luis Alberto e Milinkovic e tra Basic e Akpa Akpro. In regia turno di riposo per Lucas Leiva a beneficio di Danilo Cataldi. In avanti Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro Immobile. La sfida è in programma domani alle 18.45 all’Olimpico e sarà visibile su Sky Sport e su Dazn.

Continua a leggere

News

LAZIO Bernabè fa chiarezza sul saluto: “Non sono fascista”

A seguito della sospensione da parte della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha fatto chiarezza sul saluto romano rivolto ai tifosi al termine di Lazio Inter

Avatar

Pubblicato

il

lazio bernabè
<

Al termine del match dell’Olimpico contro l’Inter, per festeggiare la vittoria della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha rivolto il saluto romano ai tifosi presenti in tribuna Tevere. Oggi la società biancoceleste ha diramato un comunicato tramite il quale fa presente il provvedimento di sospensione nei confronti dell’addestratore spagnolo. Juan Bernabè, a seguito della decisione del club, è intervenuto in merito riferendo, ai microfoni di AdnKronos, che si trattava di un saluto militare e non di inneggiamento al fascismo. “Sono di destra, del partito Vox, ma non sono fascista e non condivido quelle ideologie. Sono dispiaciuto per ciò che è successo ma queste cose fanno parte della vita e questa per me è una parentesi triste”.

Continua a leggere

News

Comunicato Lazio su Bernabè

Comunicato Lazio su Bernabè – Scoppia il caso del falconiere: la posizione della società

Avatar

Pubblicato

il

lazio su bernabe
<

Comunicato Lazio su Bernabè. La società prende ufficialmente posizione sul caso del falconiere.

Comunicato Lazio su Bernabè. Quest’ultimo sta suscitando molto clamore in queste ore: un video circolato sui social lo ritrae infatti mentre si lascia andare ad un saluto romano. Un atteggiamento – si legge nella nota – che “offende la Società, i tifosi e i valori a cui la Comunità si ispira“. Il club ricorda un’iniziativa risalente a qualche settimana fa e che riguarda i fornitori proprio su questo tema: “Gli abbiamo inviato una lettera per richiamarli al rispetto del Codice Etico vigente e soprattutto a rispettare pienamente i principi cui da sempre si ispira l’attività della Società“. Che si dice intransingente in particolare su un punto: il “divieto assoluto di azioni e comportamenti discriminatori“. Ed è proprio di uno di questi si sarebbe macchiato Bernabè. La Lazio se ne dissocia, anche in quanto “non tesserato e dipendente di una società esterna“. E propone adesso a suo carico gli opportuni provvedimenti: si va dalla “sospensione immediata dal servizio” alla “risoluzione dei contratti in essere”.

Continua a leggere

Articoli più letti