lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Spalletti contro Bruno Giordano

INTER LAZIO Spalletti contro Bruno Giordano per il commento del mancato rigore concesso all’Inter chiesto dall’allenatore nerazzurro

Bruno Giordano era opinionista nella puntata di Rai 2 sulla Coppa Italia. Dopo aver mandato in onda le immagini di un contatto l’ex bomber laziale ha detto: “questo per me non è rigore, giusto non fischiare…” ma non fa in tempo a finire che viene interrotto dall’arrivo di Spalletti che prende la parola andando subito contro Giordano in modo spavaldo dicendo:

PUBBLICITA

“Certo, se facciamo commentare il rigore su Skriniar a lui… fatelo commentare a un altro è normale che lui dica così. Mi dovrò far aiutare dal mio addetto stampa. Comunque siamo stati impacciati all’inizio, poi siamo stati dentro la partita in equilibrio fino all’ultimo. Ci siamo fatti prendere dalla frenesia di andare subito ad attaccare, che contro la Lazio non funziona. Se c’è uno che tira a un cazzotto in faccia a uno che cos’è? Se la palla non è in gioco non l’ho vista… C’era anche una spinta in area. Ma non voglio parlarne”. 

A quel punto la replica di Giordano che chiarisce: “Mister, ho detto che non è rigore perché il fallo è successo prima che la palla partisse e come dice la regola se la palla non parte, non è rigore”. Spalletti mentre parla Giordano continua: “Quello è fallo”, Giordano continua: “Se mi fa finire, la palla non è partita non può mai essere rigore”. Spalletti replica: “Ah ok, non è partita la palla, non avevo visto l’azione completa, allora si, se la palla non è partita non si può fischiare”.

Siparietto finito con un saluto finale di Spalletti e una risata a Giordano chiamandolo bomber.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO SOCIAL

LIVE NEWS