venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi ruota di più i giocatori: la società non ti ha aiutato!

La gara con il Siviglia ha palesato i difetti della rosa dei biancocelesti: fuori i titolari i rincalzi fanno fatica a tenere alto il rendimento della squadra. Inzaghi ruota di più i giocatori: non permettere ai big di infortunarsi per la troppa usura e lo scarso recupero.

“La Lazio è una Ferrari” così tuonava Lotito alcuni mesi fa in una conferenza stampa. La Lazio è una buonissima squadra, i suoi titolari non hanno nulla da invidiare alle squadre in lotta con lei in campionato per un posto Champions. Le riserve però non sono all’altezza: questo è un errore di valutazione che il Presidente continua a ripetere anno dopo anno. Soprattutto se si pensa che i biancocelesti sono in corsa per tre competizioni: non si può affrontare campionato e coppe con 12/13 giocatori di sicuro affidamento. Ecco allora che il mister deve intervenire: Inzaghi ruota di più i giocatori visto che la società non ti ha aiutato nel mercato.

PUBBLICITA

Inutile insistere su giocatori affaticati che rischiano costantemente lo stiramento. Qualche cambio in più è d’obbligo per evitare di ritrovarsi negli momenti importanti della stagione con tante defezioni così come è accaduto ieri sera con il Siviglia. Poi se ci si mette anche la sfortuna sono veramente dolori. La Lazio è ancora l’unica squadra in corsa su tre fronti: il proseguo della stagione dipende dal nostro mister. Della società infatti non ci fidiamo più. Ogni anno che deve arrivare un aiuto si volta dall’altra parte: i tifosi biancocelesti possono affidarsi solo a Inzaghi e ai suoi calciatori. Forza Lazio, forza ragazzi!

SEGUICI SU TWITTER

DIABOLIK ATTACCA LA SOCIETA’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS