Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO MILAN Romulo: “Match preparato bene, arriviamo più riposati”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida dell’Olimpico, gara valida per l’andata delle semifinali di .

MILAN Romulo: “Arriviamo a stasera più riposati dopo il rinvio della partita con l’Udinese. Abbiamo preparato bene il match pensando anche al ritorno, dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi. Derby? Vincere e convincere oggi può essere importante, può darci fiducia per il derby. La Lazio gioca comunque un ottimo calcio e sono sicuro che ora le prestazioni torneranno ai massimi livelli”.

ROMULO AI MICROFONI DI RAISPORT

“Dobbiamo far bene cercando di non sbagliare nulla per giocare il ritorno più tranquilli. Per me è un sogno essere alla Lazio, sono stato accolto benissimo e darò tutto per questi colori. Il nostro momento? Eravamo un po’ stanchi, è normale, ma domenica abbiamo riposato e sono sicuro faremo una gran partita”

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il



BORUSSIA DORTMUND – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro l’Udinese, sono chiamati a blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Archiviare l’Udinese, voltare pagina e blindare gli ottavi di finale di Champions League. Questo l’obiettivo dei biancocelesti nel match contro i tedeschi, valido per la quinta giornata (seconda di ritorno) della fase a gironi del gruppo F. La sfida metterà di fronte due dei bomber più in forma del panorama internazionale: Ciro Immobile ed Erling Haaland. Questo e molto altro però sarà Borussia Lazio: sfida nella sfida a colpi di fantasia tra Correa, Sancho, Luis Alberto, Reyna, Milinkovic e Witsel. Il match del Signal Iduna Park, in programma mercoledì 2 dicembre alle 21.00, verrà trasmesso in esclusiva da Sky (Sport, canale 253 e Sport Arena, 204) e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti