Seguici sui Social

News

LAZIO MILAN Tare: “Vogliamo grande prestazione. Da qui alla fine la Lazio…”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


MILAN ha parlato ai microfoni di RaiSport a poco più di mezz’ora dall’inizio della gara valida come andata delle semifinali di .

Tare:Bastos e Luiz Felipe hanno recuperato. Queste sono notizie positive, ne abbiamo bisogno. Finalmente usciamo dal calvario delle ultime settimane. Speriamo e vogliamo stasera fare una grande prestazione. Siviglia? Avrei voluto giocare la doppia sfida al completo. Speravamo in qualcosa in più. Adesso guardiamo avanti, serve positività e il sostegno della nostra gente. Da qui alla fine la Lazio farà un buon campionato”.

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH DELL’OLIMPICO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?