mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Buoni dati sui biglietti dal fronte giallorosso

LAZIO ROMA Buoni dati sui biglietti dal fronte giallorosso.

LAZIO ROMA Buoni dati sui biglietti dal fronte giallorosso. L’orario della partita non si conosce ancora, ma intanto la società di Trigoria ieri ha dato il via alla vendita libera. Con risultati più che soddisfacenti: 3mila infatti i biglietti staccati nella prima giornata. Un dato cui va aggiunto quello degli abbonati che hanno esercitato la prelazione. Per un totale, al momento, di 12500 spettatori che affolleranno gli spicchi di stadio riservati ai tifosi romanisti.

PUBBLICITA

La Curva Sud – che sta preparando una scenografia – è piena nella parte centrale e, non appena saranno esauriti i posti laterali, saranno aperti anche i Distinti. Disponibile per i giallorossi anche una scorta di tagliandi in Monte Mario, mentre alla Lazio, in quanto club di casa, sarà riservata per intero la Tribuna Tevere. I dati sono destinati a crescere quando si conoscerà con certezza l’orario del calcio d’inizio. In caso di variazione, chi ha già acquistato il biglietto potrà chiederne il rimborso.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ORARIO DEL MATCH


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS