Seguici sui Social

News

LAZIO ROMA Canigiani: “Superata quota 40.000 persone. Arriveremo a…”

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


A due giorni da Lazio Roma , responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO ROMA Canigiani: “Per quanto riguarda la parte Lazio, sono 11.000 i biglietti venduti per il di sabato sera, abbiamo superato ampiamente quota 40.000 spettatori, vedremo se arriveremo a quota 50.000. Il suggerimento è di provare sempre a richiedere i settori preferiti e verificarne l’eventuale disponibilità, in caso di esito negativo provare in altri punti dell’Olimpico. C’è la possibilità che alcuni posti si sblocchino nel tempo per l’evolversi di determinate situazioni. In Distinti c’è ancora disponibilità. Non è una partita gratuita per gli Under-14 e la vendita on-line vale solo per la tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. La Tribuna Tevere è dedicata alla Lazio e i biglietti si possono acquistare nei Lazio Style 1900 Official Store. Per il negozio in centro, dopo le vacanze di Natale sono state risolte tutte le pratiche burocratiche ed effettuati i primi interventi. Dopo il derby ci sarà un periodo di solo campionato ed in base al programma valuteremo le iniziative e le attività da intraprendere”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO ROMA, DESIGNATO L’ARBITRO DEL DERBY >>> LEGGI QUI

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?