mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Derby -2: Bastos confermato, per il resto ballottaggi aperti

ULTIME LAZIO FORMELLO Derby lontano solamente due giorni. Inzaghi e i suoi ragazzi si sono ritrovati alle 15:30 al Fersini di Formello per l’allenamento pomeridiano. Le ultime.

ULTIME LAZIO FORMELLO Derby -2 giorni alla Stracittadina. I biancocelesti di Inzaghi sono scesi in campo al Fersini per l’allenamento pomeridiano. Parte iniziale della seduta caratterizzata da riscaldamento atletico al quale ha fatto seguito un’ampia fase tattica in vista della sfida alla Roma, con esercitazioni guidate da parte dello staff tecnico sul posizionamento in campo. Gli uomini in campo hanno poi disputato una partitella tattica e, successivamente, una sfida in famiglia 7vs7 a campo ridotto.

PUBBLICITA

BASTOS CONFERMATO, LUIS ALBERTO SCALPITA

Le prove tattiche hanno fatto intendere che Bastos verrà confermato nella linea difensiva a 3, con Acerbi e il rientrante Radu. Probabilmente farà parte della lista dei convocati anche Wallace, il cui impiego però è fuori discussione. I dubbi maggiori sono a centrocampo, a partire dalla fasce, dove si rinnova il ballottaggio tra Marusic e Romulo. Sicuro di un posto Lulic a sinistra. Per il terzetto centrale molto dipenderà dalla posizione di Luis Alberto. Se lo spagnolo agirà allle spalle di Immobile, allora saranno Milinkovic e Parolo ad affiancare il perno centrale Lucas Leiva. Nel caso agisse da mezzala saranno in 3 per 2 posti. L’ex Siviglia è comunque anche a rischio panchina, con Inzaghi che potrebbe optare per uno tra Caicedo e Correa insieme all’inamovibile Immobile. Dubbi che verranno fugati solo dopo la rifinitura in programma domani. Out Berisha e Lukaku.

INTANTO CANIGIANI SUL DERBY>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS