Lazio subisci troppi gol da palla inattiva. L’Atalanta…

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Lazio subisci troppi gol da palla inattiva. L’Atalanta…

La Lazio in questa stagione sta subendo troppe gol da palle inattive. Se nella passata stagione gli uomini di Inzaghi riuscivano a risolvere le partite da calcio piazzato, quest’anno il trend è cambiato. Riescono ancora a realizzare qualche rete da palla inattiva ma ne subiscono comunque altrettanti. Con i 2 gol realizzati dal Genoa salgono a ben 8 gol subiti in questo modo. La 2 peggiore, la prima è l’Atalanta di Gasperini con 9 gol subiti da palla inattiva. Inzaghi dovrà preparare qualche schema per cercare di diminuire questa statistica disastrosa.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI RODIA