domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SS LAZIO PALLAVOLO – I biancocelesti non si fermano più: ancora una vittoria

SS LAZIO PALLAVOLO –  Continua la serie di vittorie dei biancocelesti. che stendono la Virtus Roma in trasferta per 1-3 e proseguono la striscia di vittorie.

SS LAZIO PALLAVOLO – Prosegue la striscia di vittorie della S.S. Lazio Pallavolo che vince fuori casa contro la Virtus Roma per 3-1. Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero. Primo set giocato punto a punto fino alla fine, con i biancocelesti che chiudono 25-22. Secondo set uguale al primo, con i padroni di casa che però questa volta riescono ad imporsi per 25-22. Il terzo set è giocato ad altissima intensità da entrambe le compagini, si gioca punto a punto e a spuntarla è la S.S. Lazio che vince 25-23 e si porta sul 2-1 nel conteggio set. Quarto ed ultimo set giocato al massimo dai giocatori biancocelesti che con una grande prova di forza chiudono 25-18 il parziale e portano a casa tre punti fondamentali per confermare ancora il secondo posto in classifica.
I biancocelesti si ritroveranno in palestra già lunedì per preparare al meglio il match che si giocherà domenica in casa alle ore 18.00 contro Civita Castellana.

PUBBLICITA

INTANTO PRADE’ SUL RINVIO DI LAZIO-UDINESE>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS