ULTIME LAZIO FORMELLO Ansia per un big in vista del Milan.
<strong>ULTIME LAZIO FORMELLO Ansia per un big in vista del Milan. La Lazio continua anche in questa domenica a provare l’assetto tattico in vista della gara di martedi in Coppa Italia. E insieme a vedere giocatori infortunarsi (per la gioia di Lotito e delle sue benedizioni…). L’ultimo, a meno di 48 ore dalla sfida, Senad Lulic. Complice un problema al ginocchio destro (probabilmente una contusione) rimediato durante la partitella e che lo ha fatto rientrare zoppicante nello spogliatoio. A sostituire il bosniaco nelle prove tattiche, sull’out mancino del 3-5-2, è stato dunque Durmisi.
Un inconveniente che comunque non smuove Inzaghi dal suo credo. Il tecnico prosegue infatti con la difesa a tre, con Leiva arretrato centrale e Acerbi dirottato sulla sinistra. Sul versante opposto, completerà il terzetto arretrato Patric. Ancora ai box Luiz Felipe e Wallace, mentre Bastos domani ci proverà in un test in campo, seppur con minime speranze di rientro. A centrocampo, invece, solo Berisha marca visita.
A quelli di Parolo e Milinkovic, rientrati in gruppo già la scorsa settimana, si è aggiunto infatti il recupero anche di Luis Alberto. Lo spagnolo e Cataldi sono tuttavia in svantaggio proprio sul gallaratese e sul serbo per affiancare Badelj come mezzali. Davanti, complice l’assenza (per il secondo giorno consecutivo) di Caicedo, toccherà a Correa-Immobile. Aggregati i Primavera Silva, Kalaj, Zitelli e Capanni. Domani, dopo la rifinitura, avrà luogo la conferenza prepartita. A poco più di 48 ore dal fischio d’inizio, Inzaghi spera di non vedere allungata la lista dei forfait.
LEGGI ANCHE LE ACCUSE DEL FIGLIO DI GABRIELE LA PORTA