Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra: “Non molliamo adesso”

Pubblicato

in

Lotito abbraccia il suo allenatore Simone Inzaghi


ULTIME parla alla squadra: ecco le parole del patron biancoceleste.

ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra. Il patron biancoceleste ha provato a scuotere i suoi giocatori dopo l’eliminazione dall’Europa League, facendogli capire che non è finita. Ieri il numero uno capitolino ha fatto quella che si può definire un’improvvisata a Formello, per tenere un discorso motivazionale alla presenza di squadra, allenatore e staff. Nessuna sfuriata, ma una bella dose di carica in vista dei due prossimi appuntamenti chiave in ottica stagione: la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan e il derby contro la Roma.

«Non molliamo adesso, battiamo il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo importantissimo. E vinciamo il derby. Siete forti, dimostriamolo», avrebbe detto Lotito. Cui avrebbe fatto poi eco mister Inzaghi: «Voglio più impegno da tutti, e basta mancanze di rispetto». Destinatario di quest’ultima frase sarebbe Patric, dal quale il tecnico avrebbe preteso le scuse per il comportamento irrispettoso tenuto a Siviglia dopo la sostituzione.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO-MILAN 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?