venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra: “Non molliamo adesso”

ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra: ecco le parole del patron biancoceleste.

ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra. Il patron biancoceleste ha provato a scuotere i suoi giocatori dopo l’eliminazione dall’Europa League, facendogli capire che non è finita. Ieri il numero uno capitolino ha fatto quella che si può definire un’improvvisata a Formello, per tenere un discorso motivazionale alla presenza di squadra, allenatore e staff. Nessuna sfuriata, ma una bella dose di carica in vista dei due prossimi appuntamenti chiave in ottica stagione: la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan e il derby contro la Roma.

PUBBLICITA

«Non molliamo adesso, battiamo il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo importantissimo. E vinciamo il derby. Siete forti, dimostriamolo», avrebbe detto Lotito. Cui avrebbe fatto poi eco mister Inzaghi: «Voglio più impegno da tutti, e basta mancanze di rispetto». Destinatario di quest’ultima frase sarebbe Patric, dal quale il tecnico avrebbe preteso le scuse per il comportamento irrispettoso tenuto a Siviglia dopo la sostituzione.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO-MILAN 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS