VERSO SIVIGLIA LAZIO Gli andalusi perdono ancora. CREDIAMOCI!

Ultime News

Lazio, Sarri impone il capitano: lo spogliatoio si adegua tra sorprese e polemiche leggere

La Lazio ha risolto il mistero della fascia di...

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...
PUBBLICITA

Mercoledì prima crocevia della stagione biancoceleste. Si giocherà il ritorno di Siviglia Lazio. Nulla è ancora perduto, possiamo farcela

Siviglia Lazio, mercoledì sarà dentro o fuori. I biancocelesti sono chiamati a compiere un’impresa, in Andalusia, ribaltando lo 0-1 dell’Olimpico. Nonostante la sconfitta beffa contro il Genoa, i biancocelesti hanno dimostrato tanto cuore, sperando che ci sia anche la fortuna dalla nosytra parte. Nel frattempo il Siviglia, nell’ultimo match in Loiga, ha perso malamente per 3-0 sul campo del Villareal, in piena lotta retricessione.

CREDIAMOCI!

Sarà difficile, inutile nasconderlo, ma perchè non provarci? Il pallone è rotondo, loro sono 11 come noi, ma non avranno Banega, squalificato. Inzaghi dovrà far fronte all’emergenza infortuni, ma potrà contare su Immobile e, probabilmente, Milinkovic. Uno sforzo che potrà valere gli ottavi di Europa League. Gli spagnoli, nonostante il blasono e la grande organizzazione, stanno dimostrando in campionato di non essere proprio imbattibili. Hanno i loro punti deboli, starà a noi scoprirli e sfruttarli. Basterà fare un gol e la partità sarà apertissima. Se noi tifosi ci crediamo, ci crederà anche la squadra, insieme possiamo farcela. FORZA LAZIO!

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO, MILINKOVIC TORNA A DISPOSIZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 18 Febbraio 2019 19:54