mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro del match: i precedenti

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro del match: i precedenti.

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro del match. Valido per la 27ª giornata di Serie A TIM, quest’ultimo si disputerà domenica 10 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Direttore di gara il signor Daniele Orsato (sez. di Schio). A coadiuvarlo, gli Assistenti Lo Cicero–Ranghetti, il IV Uomo Aureliano, il V.A.R. Mazzoleni e l’A.V.A.R. Paganessi.

PUBBLICITA

PRECEDENTI 

32 gli incroci tra l’arbitro veneto e i biancocelesti, con un bilancio positivo per questi ultimi. Che, sotto la sua direzione, hanno ottenuto 12 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte.

4 invece gli incroci in questa stagione, 3 in campionato e 1 in Coppa Italia. Il primo lo scorso 16 settembre, quando la Lazio battè 1-0 l’Empoli al Castellani. Orsato è stato poi designato per Lazio-Fiorentina, vinto sempre dai capitolini per 1-0, e per la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. L’ultimo precedente nella semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Milan, terminata 0-0

Tre infine le sfide tra biancocelesti e viola arbitrate da Orsato: la prima il 22 marzo del 2008, con vittoria gigliata per 1-0. Il secondo il 6 ottobre del 2013, concluso sul risultato di 0-0. L’ultimo incrocio invece risale alla gara d’andata di questa Serie A TIM, che ha visto prevalere gli uomini di Inzaghi per 1-0 grazie al gol di Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE GLI INSULTI DEI ROMANISTI A CAICEDO

LIVE NEWS