venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Milenkovic parla così: “Noi vogliamo vincere”

FIORENTINA LAZIO Milenkovic parla così: “Noi vogliamo vincere”

Domenica alle ore 20.30 la Lazio affronterà la Fiorentina, una partita importante per entrambe le squadra. La Lazio per rimanere attaccata alla zona Champions, mentre per la Fiorentina servirà una vittoria per cercare di rimanere aggrappata e non farsi sfuggire le avversarie per l’Europa League che ora distano un bel po’. Nikola Milenkovic ha parlato al Messaggero in una lunga intervista sulla prossima partita. La viola viene dalla sconfitta contro l’Atalanta, scontro diretto, mentre in Coppa Italia hanno pareggiato 3-3 sempre con la stessa ma in vantaggio c’è la squadra di Bergamo avendo realizzato 3 reti fuori casa. Il difensore della Fiorentina ha voluto parlare della prossima sfida e del suo connazionale Milinkovic. Le sue parole:

PUBBLICITA

“La Lazio dopo il derby è molto carica, ma pensiamo a vincere perché vogliamo l’Europa. Non abbiamo mai parlato di quell’episodio. Io però qui sono felice. Sergej? Un grandissimo calciatore: lui è uno che può fare la differenza in qualsiasi momento. Speriamo non la faccia al Franchi”. Poi sugli attaccanti della Fiorentina che non sono da meno rispetto a quelli della Lazio: “Abbiamo attaccanti di spessore con tanta qualità. Possono segnare sempre, inventandosi un gol dal nulla”. Poi su Astori: “Lui è sempre con noi. Il sogno è raggiungere l’Europa e dedicargliela”.

INTER Spalletti e quel rigore di Nainggolan contro la Lazio…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS