Seguici sui Social



News

INTER Spalletti e quel rigore di Nainggolan contro la Lazio…

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



INTER Spalletti e quel rigore di Nainggolan contro la Lazio che fa ancora gioire i tifosi biancocelesti

L’Inter ieri ha affrontato il Francoforte della prima partita d’andata degli ottavi di Europa League. Le due squadre hanno pareggiato 0-0. Ma la squadra nerazzurra, ha avuto l’occasione di portarsi in vantaggio dopo appena 15 minuti grazie a un rigore dubbio. Sul dischetto però si è presentato Brozovic che si è fatto parare il rigore. Una scelta che è sembrata molto strana visto che nelle ultime partite in cui i nerazzurri hanno rimediato un rigore, i rigoristi sono sempre cambiati: Lautaro Martinez, Perisic e infine Brozovic. L’inter non riesce a scegliere un tiratore specifico. Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato prima del caso Icardi (ancora fermo ai box) e poi ha parlato di un dolce ricordo per i tifosi laziali, ovvero di Nainggolan come rigorista che sappiamo tutti, sbagliò il rigore decisivo che mandò la Lazio in semifinale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“Abbiamo domandato a Mauro Icardi se se la sentisse di ricominciare. Il dottore ha detto che secondo lui il periodo necessario per le cure era terminato. Lui ha risposto: ‘No, ho ancora male. Ve lo dico io quando me la sentirò’. Io ho incassato e sono tornato a casa. Il resto ve lo dirà il direttore (Marotta ndr). “Politano è fortissimo nel battere i rigori secondo me, così come Perisic, Lautaro e Brozovic. C’è anche Nainggolan che li sa battere, però l’ha sbagliato (ride riferendosi all’errore contro la Lazio, ndr)“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA NOSTRA STORIA – L’indimenticabile Mirko Fersini sempre nei nostri cuori

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti