Seguici sui Social

News

LAZIO DIABOLIK CONTRO LA RAGGI: “Non prenderà voti dai laziali”

Pubblicato

in



Lazio Diabolik contro la Raggi: la non accetta il comportamento della sindaca nei confronti della Prima squadra della Capitale e dei suoi tifosi.

Lazio Diabolik contro la Raggi: ecco le parole dell’ultras laziale alla Voce della Nord. “La Raggi si può considerare un sindaco? È come un giocatore che non è capace a giocare e va alla Juventus. Prende i miliardi ma è un miracolato. Questo non è il nostro sindaco e non lo è nemmeno di tanti altri. Non può pensare che venendo qua recupera il rispetto dei .

Non accettiamo le sue scuse. Spero che pensi alla città. Se fossi un dirigente della Lazio, non porterei nessun progetto a questo sindaco perché sta prendendo in giro i tifosi.

Se la Raggi pensava di risolvere i problemi dei laziali così si sbagliava di grosso, anzi, ha solo gettato benzina sul fuoco. La Raggi non prenderà i voti dei laziali. Se la Lazio non si è fatta vedere ancora per lo stadio evidentemente è più intelligente della Roma: qui lo stadio non si farà mai. Questa è gente che vuole voti e cerca di manipolare il cittadino”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?