Prossima Partita

Classifica

LAZIO DIABOLIK CONTRO LA RAGGI: “Non prenderĂ  voti dai laziali”

Sullo stesso argomento

Lazio Diabolik contro la Raggi: la Curva Nord non accetta il comportamento della sindaca nei confronti della Prima squadra della Capitale e dei suoi tifosi.

Lazio Diabolik contro la Raggi: ecco le parole dell’ultras laziale alla Voce della Nord. “La Raggi si puĂ² considerare un sindaco? Ăˆ come un giocatore che non è capace a giocare e va alla Juventus. Prende i miliardi ma è un miracolato. Questo non è il nostro sindaco e non lo è nemmeno di tanti altri. Non puĂ² pensare che venendo qua recupera il rispetto dei laziali.

PUBBLICITA

Non accettiamo le sue scuse. Spero che pensi alla città. Se fossi un dirigente della Lazio, non porterei nessun progetto a questo sindaco perché sta prendendo in giro i tifosi.

Se la Raggi pensava di risolvere i problemi dei laziali così si sbagliava di grosso, anzi, ha solo gettato benzina sul fuoco. La Raggi non prenderĂ  i voti dei laziali. Se la Lazio non si è fatta vedere ancora per lo stadio evidentemente è piĂ¹ intelligente della Roma: qui lo stadio non si farĂ  mai. Questa è gente che vuole voti e cerca di manipolare il cittadino”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE