Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO PARMA Una vittoria da 14 punti

Pubblicato

in

La Lazio esulta dopo un gol


è stato uno show a tinte biancocelesti, che ha rilanciato la squadra nella corsa alla Champions League

Lazio Parma è stata una festa, per via del gioco espresso dalla squadra e per la bellissima cornice di pubblico. Il sole che splendeva illuminando la casacca con l’aquila sul petto. E l’aquila non ha tradito le attese, imponendosi in lungo e in largo contro i malcapitati ducali. E’ stata la partrita di Luis Alberto e Marusic, ma anche dell rivincita di Patric, spesso criticato in passato. Ma soprattutto è stata una vittoria da… 14 punti. Come mai? Ecco il perchè.

TRE PUNTI PER NOI, E 11 PRESI SULLE ALTRE

Tre punti messi in casina per i biancocelesti che, finalmente, hanno trovato una giornata positiva ai fini dei risultati delle antagoniste. Ai tre punti conquistati si vanno ad aggiungere i 9 punti totali risucchiati (tre a testa) a Milan, Roma e Torino, più i 2 presi all’Atalanta. Un totale di 14 punti che hanno rilanciato la compagine capitolina alla corsa per il quarto posto. Con una partita da recuperare, quella contro l’Udinese, tutto è ancora possibile. Forza Lazio carica!

IL 31 MARZO NELLA TANA DELL’INTER, CROCEVIA STAGIONALE

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?