lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO LA STAGIONE PASSA DA MILANO!

Una Lazio straripante archivia la pratica Parma nel primo tempo e ora, in attesa del recupero con l’Udinese, si riavvicina alla Champions. Lazio la stagione passa da Milano: decisive infatti saranno le gare con l’Inter in campionato e Milan in Coppa Italia!

La Lazio c’è, sta bene e questo potrebbe essere un buon viatico per le prossime gare. La squadra di Inzaghi dal derby si è sbloccata e sembra correre sulle ali dell’entusiasmo. Sì non fatevi ingannare dal pareggio a Firenze perché anche lì è stata spumeggiante: l’unica colpa non aver chiuso la gara nel primo tempo ed essersi specchiata troppo nella ripresa. Di mezzo c’è stato il derby dominato e la partita di oggi con il Parma. Senza dimenticare che la squadra ha una partita da recuperare con l’Udinese all’Olimpico. Ora però viene il bello: Lazio la stagione passa da Milano!

PUBBLICITA

Saranno infatti le gare con Inter e Milan a far capire di che pasta è fatta questa squadra. Con i ragazzi di Spalletti non si può sbagliare: sarebbe importante anche un pareggio per continuare la lotta alla Champions. La Lazio sta meglio dell’Inter ma mai dire mai: dobbiamo essere cinici e compatti. Poi c’è l’altro obiettivo stagionale con il Milan: in palio la finale di Coppa Italia. A San Siro si parte dallo 0-0 dell’Olimpico: i ragazzi di Inzaghi devono segnare almeno un gol e in questo caso anche il pareggio porterebbe la qualificazione. Ora tutti uniti per centrare l’obiettivo: stasera intanto aspettiamo il derby tra Milan e Inter sperando in un pareggio.

SEGUICI SU TWITTER

INZAGHI SODDISFATTO PER LA GARA CON IL PARMA

LIVE NEWS

PRIME PAGINE