Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO PARMA CONFERENZA INZAGHI: “Chiusa la pratica nei primi 45′ minuti”

Pubblicato

in

Conferenza Simone Inzaghi allo stadio Olimpico


Dallo stadio Olimpico di Roma, il mister Simone Inzaghi risponde alla domande dei giornalisti sull’ottima vittoria per 4-1 contro il Parma

Contento dei ragazzi e della partita di oggi?
“I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita e ad essere cattivi sotto rete. Il primo tempo è stato uguale al primo tempo di Firenze, oggi siamo stati più precisi e più bravi, siamo andati in vantaggio di 4-0. Abbiamo gestito il vantaggio, potevamo fare qualcosina di più ma avevo giocatori con qualche problema. Patric che aveva chiesto il cambio, Caciedo che ieri nella rifinitura aveva avuto un piccolo problema, Radu con qualche crampo, i giocatori però hanno stretto i denti”.

Stai pensando già all’Inter?
Sì, Luis Alberto e Marusic stanno bene e si sono allenati grazie alle due settimane, ora dovremmo essere bravi a sfruttare la sosta, quando si ricomincerà con l’Inter avremmo 5 partite ravvicinate in pochi giorni e dovremmo essere pronti a recuperare velocemente le energie”.

Luis Alberto più indietro, hai trovato la soluzione?
“Diciamo che le stagione siano differenti, con Luis Alberto sotto a Immobile siamo stati il miglior attacco d’Italia. Luis con il pieno recupero e il sacrificio dei due attaccanti stiamo migliorando. Tra l’altro con questo modulo sto lasciando fuori dei giocatori importanti. Però giocando ogni tre giorni potrò scegliere tranquillamente sapendo che chiunque vada in campo darà il meglio di sé”.

Per chi tiferete stasera nel derby? Il campo ha tenuto bene dopo il rugby?
“Mi gusterò la partita, la guarderò, ci sta un punto di differenza tra le due, a noi cambia poco. I complimenti al Coni, a chi ha sistemato il campo a meno da 15 ore oggi il campo era in ottimo stato.Io penso che domenica scorsa eravamo l’unica squadra che è stata la migliore in campo, bisogna guardare la prestazione e di questo sono molto contento”.

Oggi sono arrivati i gol dai quinti, sei contento?
“Sono contento per Adam e Senad perché sono 2 giocatori che ci danno una grande mano, oggi abbiamo fatto diventare semplice una partita che sulla carta era difficile, un Parma che sta facendo un ottimo campionato. Siamo stati bravi a lavorare con tutta la squadra e a essere compatti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI MARUSIC

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE