mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PARMA CONFERENZA INZAGHI: “Chiusa la pratica nei primi 45′ minuti”

Dallo stadio Olimpico di Roma, il mister Simone Inzaghi risponde alla domande dei giornalisti sull’ottima vittoria per 4-1 contro il Parma

PUBBLICITA

Contento dei ragazzi e della partita di oggi?
“I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita e ad essere cattivi sotto rete. Il primo tempo è stato uguale al primo tempo di Firenze, oggi siamo stati più precisi e più bravi, siamo andati in vantaggio di 4-0. Abbiamo gestito il vantaggio, potevamo fare qualcosina di più ma avevo giocatori con qualche problema. Patric che aveva chiesto il cambio, Caciedo che ieri nella rifinitura aveva avuto un piccolo problema, Radu con qualche crampo, i giocatori però hanno stretto i denti”.

Stai pensando già all’Inter?
Sì, Luis Alberto e Marusic stanno bene e si sono allenati grazie alle due settimane, ora dovremmo essere bravi a sfruttare la sosta, quando si ricomincerà con l’Inter avremmo 5 partite ravvicinate in pochi giorni e dovremmo essere pronti a recuperare velocemente le energie”.

Luis Alberto più indietro, hai trovato la soluzione?
“Diciamo che le stagione siano differenti, con Luis Alberto sotto a Immobile siamo stati il miglior attacco d’Italia. Luis con il pieno recupero e il sacrificio dei due attaccanti stiamo migliorando. Tra l’altro con questo modulo sto lasciando fuori dei giocatori importanti. Però giocando ogni tre giorni potrò scegliere tranquillamente sapendo che chiunque vada in campo darà il meglio di sé”.

Per chi tiferete stasera nel derby? Il campo ha tenuto bene dopo il rugby?
“Mi gusterò la partita, la guarderò, ci sta un punto di differenza tra le due, a noi cambia poco. I complimenti al Coni, a chi ha sistemato il campo a meno da 15 ore oggi il campo era in ottimo stato.Io penso che domenica scorsa eravamo l’unica squadra che è stata la migliore in campo, bisogna guardare la prestazione e di questo sono molto contento”.

Oggi sono arrivati i gol dai quinti, sei contento?
“Sono contento per Adam e Senad perché sono 2 giocatori che ci danno una grande mano, oggi abbiamo fatto diventare semplice una partita che sulla carta era difficile, un Parma che sta facendo un ottimo campionato. Siamo stati bravi a lavorare con tutta la squadra e a essere compatti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI MARUSIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS