sabato, Marzo 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Mauri: “Non c’è stata partita. Inzaghi, scelte perfette”

LAZIO ROMA Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto stamane ai microfoni di Radiosei per commentare la splendida vittoria della Lazio nel derby della Capitale.

LAZIO ROMA Mauri: “Bravi tutti, non c’è mai stata partita. Nel primo tempo un dominio assoluto della Lazio. Nella ripresa i biancocelesti sono stati capaci di soffrire e chiudere la partita. Dai primi palloni che ha toccato ho capito che Milinkovic era il vero Sergej. Sono contento anche per Cataldi perchè non è facile farsi trovare pronto partendo dalla panchina. Correa migliore in campo, Inzaghi ha fatto ottime scelte. Perfetta tatticamente la fase difensiva, con Marusic in costante pressione su Kolarov e Correa su De Rossi. Di Francesco invece ha commesso alcuni errori di formazione: Kolarov e Florenzi secondo me non possono giocare insieme come terzini. Poi non ho capito l’impiego di Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato fermato agevolmente da Radu, perchè sull’esterno ha una marcatura dedicata. Meglio così…“.

PUBBLICITA

FIORENTINA-LAZIO

Dopo una settimana positiva tra Milan e Roma, ora è il turno dei viola. La Lazio si è ripresa ed è in buona forma, fisica e mentale. La Fiorentina davanti fa paura, ma concede molto in difesa. Possono dar fastidio a chiunque, per la Lazio sarà un grande banco di prova“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS