Ultime News

Rovella snobba lo Stadio Olimpico? «Non è il più emozionante» – Rabbia tifosi Lazio

Rovella Celebra il Cuore Laziale: In un Calcio Disuguale,...

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...
PUBBLICITA

Canigiani su Lazio Sassuolo: “Per ora sono stati venduti circa…”

PUBBLICITA

Ai microfoni di LSR è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Sassuolo. Di seguito riportiamo le sue parole.

Canigiani su Lazio Sassuolo e il dato dei biglietti venduti: “Per la sfida interna contro il Sassuolo sono stati venduti circa 5.000 biglietti, ora entriamo nella settimana calda per l’acquisto dei tagliandi. Sono convinto che la vittoria prestigiosa di ieri possa essere un buon incentivo per la gara di domenica all’Olimpico. Informazioni per la partita con la SPAL non ne abbiamo.

Per Lazio-Sassuolo di domenica all’Olimpico prezzi veramente accessibili a tutti ed ulteriori promozioni per gli Under 16. Gli Under 14 possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto che, una volta acquistato il proprio tagliando, farà richiesta del biglietto omaggio presso uno dei nostri Lazio Style Official Store.

Da qui alla fine saranno tutti impegni decisivi, l’apporto del pubblico sarà determinante per questo finale di stagione. Il servizio “BusInsieme” sta riscuotendo molto successo e cerchiamo di migliorarlo ogni volta di più, i punti di raccolta sono aumentati, ci auguriamo di ampliarli sempre di più”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO SIMY, E LA FAKE NEWS >>> LEGGI QUI



Articoli correlati

3 caricati

Lazio, Canigiani duro contro i tifosi: “I furbi sono tanti, bisogna mettere un freno”

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli 26 Giugno 2025 - 09:29

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, in occasione della campagna abbonamenti, il responsabile marketing ha parlato della decisione di limitare i cambi nominativo:

Lo abbiamo inserito perchéci sono delle dinamiche che vanno tenute sotto controllo. Basta guardare non tanto lontano da noi chi con cinque cambi ti addebita un costo e non permette di farlo nelle partite importanti o squadre che non fanno fare il cambio. Purtroppo i furbi sono tanti, c’è un mercato secondario pericoloso e bisognava mettere un freno. Abbiamo scelto una delle strade più flessibili. La Roma su 19 partite, per far fare 5 cambi l’abbonamento costa 332€, contro i 295€ della Lazio, quindi è come se fossero 7 i cambi concessi, perché in proporzione sono due partite in più. Rivedere il limite? Questa è una technicality sulla quale penso si possa intervenire. Oggi parlare di un’apertura in più è prematuro, ma perché no”. 

Lazio, Campagna Abbonamenti: Data di inizio e tutte le offerte

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli 21 Giugno 2025 - 19:31

La campagna abbonamenti della Lazio è ormai imminente. L’obiettivo dichiarato dalla società è ambizioso: riconquistare il pubblico biancoceleste, puntando sul ritorno in panchina di Maurizio Sarri, figura ancora molto apprezzata da una parte della tifoseria.

Tuttavia, il clima non è dei più sereni. La contestazione già annunciata dalla tifoseria organizzata rende il contesto delicato, e l’accoglienza della nuova stagione resta un’incognita. Come riportato dal Corriere dello Sport, il lancio ufficiale è atteso entro pochi giorni: l’ok definitivo dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì.

Lazio, novità sul Main Sponsor: Cambia tutto!

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli 20 Giugno 2025 - 19:00

Nelle ultime ore si era diffusa l’indiscrezione secondo cui la Lazio fosse vicina a chiudere una trattativa da 5 milioni di euro per un nuovo Main Sponsor. Marco Canigiani, responsabile marketing del club biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale.

“Non mi risulta che si stia chiudendo per qualche sponsor – ha dichiarato Canigiani – Si lavora su molti fronti sperando che qualcosa di buono si concluda. Quando vai su mercati internazionali hai concorrenza diversa, non solo calcistica ma anche di altri sport.”

Carico altri articoli…
Fine articoli.