venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FINALE COPPA ITALIA Canigiani fa chiarezza su biglietti e prelazioni: i dettagli

FINALE COPPA ITALIA Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.

FINALE COPPA ITALIA Canigiani: “Per la finale i tifosi laziali potranno acquistare i biglietti per la Tribuna Tevere, Curva e Distinti Nord. Un primo periodo di prelazione partrà il 29 aprile ed è solo per gli abonati. Poi una seconda prelazione per chi in questi giorni sta ricevendo il Priority Pass acquistando i materiale presso i Lazio Style. In seguito un solo giorno di prelazione per i possessori della Tessera Millonovecento non abbonati. Dal 7 Maggio infine partirà la vendita libera. Per gli abbonati e per chi è in possesso della tessera “Millenovecento” il biglietto si può acquistare in tutti i Lazio Style e le ricevitorie abilitate alla vendita. Chi ha l’abbonamento tradizionale, cioè quello con la foto detto “Voucher”, potrà andare anche nelle ricevitorie Ticket One, oltre che nei Lazio Style. Questa distinzione ci serve per distribuire le tante persone nei pochi giorni a disposizione. Chi è in possesso della Millenovecento può fare il biglietto anche online, un’opportunità sicuramente molto comoda. In questa fase di prelazione agli abbonati, ogni abbonato può acquistare il biglietto per se stesso e credo anche per altri abbonati, ovviamente portando documento e abbonamento anche delle altre persone a cui si vuole acquistare il biglietto. Però ancora non abbiamo certezza su questo, non conosciamo le direttive della Lega. Anche chi ha il Priority Pass può comprare i biglietti in base al numero di Priority Pass che ha acquistato. Poi per la vendita libera credo che la dinamiche saranno quelle classiche, e che non ci saranno limitazioni alla vendita di alcun tipo. Lo Stadio sarà diviso a metà perché per l’Atalanta questo è un evento epocale. L’Atalanta giocherà con la maglia di casa, noi con la maglia bandiera personalizzata appositamente per la finale. Sarà presentata nei prossimi giorni”.

PUBBLICITA


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FORMELLO, LE ULTIME DI FORMAZIONE SU SAMPDORIA LAZIO >>> LEGGI QUI



Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS