Seguici sui Social

News

Inzaghi e giocatori indifendibili: Spal, Sassuolo e Chievo 1 punto!

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi


Inzaghi e giocatori indifendibili: inaccettabile la sconfitta con il già retrocesso. Ciliegina finale di un aprile terribile: dopo la vittoria con l’Inter un solo punto con Spal, Sassuolo, Milan e !

Vergogna assoluta: la sconfitta con il Chievo ha lasciato tutti senza parole! Senza dimenticare le colpe di Lotito e Tare che non hanno allestito una squadra con ricambi all’altezza, anche squadra e tecnico hanno le loro colpe. Inzaghi e giocatori indifendibili! Il mister continua a propinarci Marusic e Durmisi, calciatori impresentabili. E Romulo? In panchina visto che abbiamo il nuovo Roberto Carlos della fascia. Con il Chievo di nuovo 5 difensori. A che serviva mister? Si fa male Radu: ecco allora che bisognava inserire Correa e non un altro stopper.

Una squadra che non riesce a protestare e perde la testa. A Milano nessuno ha accerchiato l’arbitro Rocchi in occasione del rigore di . Chi difende i laziali e la maglia? Questi giocatori pronti solo a chiedere l’aumento dell’ingaggio? Milinkovic prende a calci un giocatore del Chievo senza motivo. Luis Alberto applaude l’arbitro e si fa cacciare. Questa è la personalità? Per niente! Ora a Milano per prenderci la finale di Coppa Italia ma con un altro spirito. I 4.000 laziali in trasferta meneghina pretendono giustamente un altro passo!

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO CHIEVO LE PAGELLE: CHE FOLLIA!

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?