mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye c’è la firma – I dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye c’è la firma per il giocatore ex Liverpool

Dopo tanti mesi di trattative, finalmente il calciatore classe 99′ vestirà la maglia biancoceleste, Tare lo portò a Formello qualche tempo fa per fargli vedere la struttura. Manca l’annuncio ufficiale, ma ormai ci siamo, l’attaccante ha firmato il contratto per i prossimi 4 anni e a luglio andrà al ritiro di Auronzo. L’attaccante nigeriano voleva un contratto di soli 3 anni ma alla fine Tare è riuscito a convincerlo arrivando a 4. Arriverà a parametro 0 e sarà il primo colpo estivo dei biancocelesti che potranno contare su un attaccante veloce, sa ricoprire diversi ruoli dalla seconda punta all’ala sinistra e destra, un calciatore che saprà adattarsi a qualunque ruolo. E’ finito ai margini del Liverpool in questa stagione, collezionando solamente 12 presenze per via del mancato rinnovo, per lui 2 gol con la Youth League.

PUBBLICITA

Ha giocato con l’Ajax nei primi anni della sua carriera, riuscendo a ottenere il passaporto olandese, finendo poi al Barcellona dove l’avventura non è andata bene visto che la squadra spagnola è stata multata per lo scambio illecito dei giovani. A questo punto è passato dal Psv al Liverpool e ora approderà nella Serie A, alla Lazio. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale, ma Adekanye sarà un giocatore biancoceleste.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS